teamwork-1442716_1920_edited.jpg

IL NETWORK DI HÁBITANDANDO

Logo Dialoghi alto.png

DIALOGHI IN ARCHITETTURA

Un laboratorio permanente di riflessione intorno ai temi dell’urbanistica, dell’architettura, della relazione tra spazio e società. Vede coinvolti architetti, ingegneri, docenti universitari, studenti, che a vario titolo sono impegnati intorno al tema della città e del territorio, promuovendo momenti di confronto, dialogo e approfondimento.

Logo planetb alto.png

PLANET B - L'ALTRA FACCIA DELL'ECONOMIA

Agenzia di consulenza che lavora progetti di sviluppo del territorio e di comunicazione civile
Ambiente e sostenibilità. Re-design dei luoghi. CSR & Advocacy. Relazioni tra imprese e territorio. Economia civile. Branding culturale. Eventi e comunicazione digitale.

Logo varco alto.png

IL VARCO - ASSOCIAZIONE CULTURALE

L’associazione culturale che si caratterizza per il desiderio di affrontare il tema della ricerca culturale a partire da un approccio multidisciplinare. Passare da una visione individuale delle cose e del proprio agire culturale a una prospettiva che pretende l’altro, l’agire a partire da una realtà di condivisione in cui bisogna implicarsi in modo costitutivo per affrontare i temi culturali della contemporaneità.

Logo lhab alto.png

LHAB - RETHINKING HABITAT

Laboratorio di gestione sociale del territorio, uno spazio creato da persone che si occupano di  territorio e di ricerca come mezzi di coesione e appartenenza sociale. Un progetto collettivo che unisce professionisti attivi in differenti campi disciplinari con l’obiettivo di sviluppare e ridefinire il concetto di habitat.

Logo labitat alto.png

FUNDACIÓN LABITAT

Organizzazione no-profit che nasce da un gruppo di architetti professionisti, animati dall'idea di una "architettura più inclusiva" per migliorare la qualità della vita delle società vulnerabili.